CHECK-UP DELL'ABITARE

Ciao sono Silvia Panizza e mi definisco un Coach dell’Abitare, aiuto i proprietari a capire quale sia la reale motivazione che li spinge a voler cambiare casa e li seguo in tutto questo percorso di cambiamento.
Sei un proprietario e stai pensando di vendere casa ma non hai le idee ben chiare riguardo a come, quando e perché farlo? Non ti preoccupare, io ti posso aiutare in questo delicato percorso!
Entreremo in empatia e ti aiuterò a trovare la soluzione più adatta per te: si potrà partire con una valorizzazione iniziale dell’appartamento per poterti permettere di vendere in tempi celeri e al massimo prezzo di mercato, successivamente ti potrò seguire in tutta la fase di vendita (gestione appuntamenti, trattativa e pratiche burocratiche), sino all’acquisto della tua nuova casa, con eventuale ristrutturazione/restyling qualora sarà necessario.

FAI IL CHECK-UP DELLA TUA CASA

Ottieni, senza impegno, i consigli giusti per rendere appetibile il tuo immobile.

Ci sono diversi fattori che rendono interessante un immobile sul mercato: il primo è il prezzo, che deve essere allineato ai parametri del mercato immobiliare e il secondo è come si presenta l’immobile sul mercato.

La presentazione della tua casa è davvero molto importante, soprattutto al giorno d’oggi che gli annunci immobiliari vengono visti online sui portali e che tanti competitors si avvalgono a strategie di marketing immobiliare.

Vuoi capire qual’è il percorso più adatto al tuo cambiamento?

Scoprilo tramite la mia consulenza GRATUITA di 30 minuti “CHECK-UP DELL’ABITARE”, per scoprire quale strategia vincente fa al caso tuo. Questa consulenza è del tutto gratuita e online, su appuntamento e della durata di 30 minuti, nella quale ti fornirò un parere professionale per realizzare una presentazione vincente del tuo immobile.

Il mio obiettivo sarà quello di rendere il tuo immobile appetibile per ottenere più interesse e per ricevere richieste di appuntamento in modo da far emergere i tuoi immobili rispetto agli altri.

Come funziona il Check-up dell’Abitare?

Compila il form in questa pagina, ti risponderò il prima possibile indicandoti alcune opzioni di appuntamento.

Una volta che mi avrai confermato l’orario preferito, ti invierò un link per collegarti e accedere alla consulenza online.