COACH DELL'ABITARE

COSA FA UN COACH DELL'ABITARE?

L’Home Staging è una piccola parte del percorso relativo al cambiamento dell’abitare, tutto parte da una motivazione profonda e per far si che questo cambiamento sia efficace è necessario avere gli strumenti per analizzarla.

Il Coach dell’Abitare si occupa e preoccupa del tuo cambiamento di vita relativo all’abitare.
E’ una figura professionale che ti segue a 360° in questo tortuoso percorso emotivo e gestionale, che ti affianca nel fare le tue scelte immobiliari con consapevolezza eliminando la paura e la frustrazione, è perciò una figura che mette al centro dell’abitare la persona e non il progetto.

Hai paura o sei frustrato nel fare delle scelte di questo genere? Posso aiutarti ad affrontare questo con cambiamento serenità e costruendo un percorso su misura per te.

Hai mai desiderato avere una figura di riferimento che ti potesse supportare dalla A alla Z nel tuo cambiamento di vita relativo al cambiare casa? Se la risposta è “SI” allora l’hai trovata!

Il mio obiettivo è quello di capire quale sia la tua esigenza, se vuoi ad esempio cambiare casa e vuoi supporto nella fase di vendita, se hai cambiato casa e vuoi supporto nell’arredare quella nuova, oppure se hai acquistato una nuova casa e vuoi massimizzare i guadagni mettendola a reddito.  Magari sei insoddisfatto del tuo modo di Abitare e vuoi capire quale sia la strategia migliore per cambiare vita e realizzare i tuoi sogni.

Una volta capita la tua esigenza, mi occuperò di analizzare le motivazioni più profonde che ti hanno portato ad avere quella precisa necessità e ti aiuterò a sviluppare al meglio tutta la fase successiva.

Se vuoi approfondire e strategie che attua un Coach dell’Abitare per far si che tu possa realizzare i tuoi sogni, fai il check-up dell’Abitare che trovi in seguito, compila il form e ricevi una consulenza dedicata.

PRENOTA LA TUA CONSULENZA GRATUITA PER IL CHECK-UP DELL'ABITARE

Ottieni, senza impegno, i consigli giusti per rendere appetibile il tuo immobile.